PLD I Liberali Valposchiavo e Giovanni Jochum ringraziano

0
221

Ringraziamo di cuore tutti gli aventi diritto di voto che si sono recati alle urne questa domenica. Un sentito grazie a tutti i cittadini che hanno sostenuto la candidatura di Giovanni Jochum alla carica di podestà di Poschiavo. Auguriamo a Giovanni Jochum e a tutti i neo eletti Consiglieri comunali una legislatura ricca di soddisfazioni e successi. “Buon lavoro”.

Ringraziamo anche chi ha seguito le nostre raccomandazioni di voto a livello cantonale, bocciando l’iniziativa sull’insegnamento dell’italiano nelle scuole. Questa riforma avrebbe penalizzato gravemente i nostri giovani. Domenica è stato lanciato un segnale chiaro a tutela della nostra cultura.

Un ringraziamento inoltre a tutti i cittadini che hanno seguito i nostri consigli in merito alle votazioni federali.


PLD I Liberali Valposchiavo


 

Un grazie particolare anche da parte mia. Sono onorato dell’esito dell’elezione e del fatto che più del 70% degli aventi diritto di voto abbia deciso di partecipare all’elezione del Podestà e del Consiglio comunale. Un bellissimo atto di democrazia.
In occasione del concerto offerto dalla Filarmonica comunale in piazza, complimentandomi con i neo eletti membri del Consiglio comunale, ho chiesto loro di essere critici durante la discussione in Consiglio. Sono convinto che in questo modo riusciremo a prendere buone decisioni. Sono contento di poter presto cominciare a lavorare insieme a loro per il bene del nostro Comune.


Giovanni Jochum