Brusio: il comune é entrato in rete

0
0

Brusio: il comune é entrato in rete

“Il tutto é perfettibile, ma quello che é importante é che sia fruibile”, così il presidente dell’apposita commissione

Basta digitare: www.brusio.ch e tutti gli interessati al Comune di Brusio troveranno pagine con le più svariate informazioni, sia sull’amministrazione pubblica, sia sulle società  o enti operanti a Brusio ed informazioni storico-geografiche e culturali utili.

In data 11 ottobre 2004 è avvenuta in Casa Besta la presentazione al Consiglio comunale del nuovo sito realizzato da Luca Cathieni con il supporto della Commissione comunale ad hoc, formata da: Dario Monigatti, Danilo Nussio, Arturo Plozza e Giancarlo Plozza. Hanno dato i loro contributi collaboratori esterni ed è stata coinvolta pure una classe delle scuole superiori di Brusio.
Il sito è stato voluto dall’amministrazione comunale, che desidera così far conoscere il Comune, non solo ai propri cittadini, ma anche a tutti gli interessati e specialmente a chi abita lontano, magari all’estero, ma che si interessa della vita del paese. Un filo diretto dunque con l’amministrazione per far sí che i cittadini diventino parte integrante del paese.

Il tutto è perfettibile, ma quello che è importante è che sia fruibile.

Redatto da Dario Monigatti – dmonigatti@bluewin.ch