Comunicato 4-TEMPI: un contrattempo ha fermato il Titanic!

0
27

La serata del 3 marzo viene sostituita con quella del 25 marzo 2012
Un attore ha ‘calcolato’ male il suo stato di salute…

Caro pubblico e cari passeggeri, sabato scorso 3 marzo, per motivi di salute improvvisi del nostro primo ufficiale, nonché animatore di bordo, il Titanic – ovvero la cena- spettacolo “L’urto fu lievissimo” – non ha potuto andare in scena.

Il Capitano Smith, dopo essersi consultato con la sua ciurma, ha dovuto decidere di spegnere provvisoriamente i motori. Si vede che sono tempi duri per le crociere!!

Abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi per i passeggeri, proponendo un’ulteriore data – il 25 marzo –  in sostituzione a quella persa del 3 marzo.

Tutta la Compagnia vi ringrazia per la fiducia e la disponibilità dimostrata, e si scusa per il contrattempo che ha purtroppo coinvolto diverse persone.

Per ragioni di salute Paolo Cortinovis non ha potuto entrare in scena sabato scorso allo Zarera.


Auguriamo a Paolo una buona guarigione e, salvo altri iceberg non segnalati (!), torneremo a riemergere, sempre all’Albergo Zarera, sabato e domenica prossimi, 9 e 10 marzo 2012.

E ancora ripeteremo il 23, 24, 25 e 31 marzo 2012.

Coraggio, la primavera è alle porte, i ghiacci stanno si sciogliendo, il viaggio si prospetta tranquillo: potete dunque osare, ci sono ancora posti liberi.

  • Per prenotazioni telefonare all’Hotel Zarera: T +41 81 844 12 82

I 4-Tempi con tutto il personale di bordo


Articolo correlato: