HC Poschiavo – HC Bregaglia 8:5 (1:1, 2:1, 5:3)

0
13

HC Poschiavo – HC Bregaglia 8:5 (1:1, 2:1, 5:3)

Anche nella seconda sfida di campionato contro il Bregaglia, gli U13 dell’HCP hanno vinto meritatamente. Una partita comunque molto equilibrata, contro un avversario combattivo, dove i nostri hanno dovuto mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo minuto.

La formazione:

Evelina Raselli (50. Igor Gruber), Leo Bracelli, Enzo Vecellio, Valerio Vecellio, Michele Bracelli, Samuele Tuena, Andrea Isepponi, Sandro Carozzi, Daniele Godenzi, Stefano Corti

Le reti:

Daniele 3, Enzo 1, Valerio 1, Sandro 1, Michele 1, Andrea 1

Penalità:

Poschiavo 2×2, Bregaglia 4×2

Coach:

Patrik Balzarolo, Bruno Raselli

Arbitri:

Manuele Vecellio, Marcello Raselli

Forse i ragazzi allenati da Balza e Puci si aspettavano un incontro più facile. Sul ghiaccio amico c’è invece stata battaglia subito dall’inizio. La prima rete l’hanno messa a segno gli ospiti, con uno spunto personale dell’ottimo numero 10 Crüzer. Il pareggio è arrivato ancora nel primo tempo con uno slap shot di quelli veri di Enzo.

Del fratello Valerio, difensore pure lui, la rete del primo vantaggio subito all’inizio del secondo tempo. Il Bregaglia è riuscito a metà partita a pareggiare di nuovo. Al 31° ha avuto inizio lo show personale del giovane Daniele, autore in seguito di altre due segnature decisive. Di Sandro, Michele e Andrea le altre reti, in un finale molto entusiasmante, che ha premiato un collettivo poschiavino povero di numeri ma ricco di talento e voglia di giocare.

Redatto da Bruno Raselli – info@sporthotel-raselli.ch