Los Aparecidos campioni!

0
0

Los Aparecidos campioni!

La Travolgente, campione in carica, é stata battuata
in finale per 4 reti a 2 dalla squadra ospite degli
Los Aparecidos, che si aggiudica il Trofeo Tisane Bio Raselli.

C’era grande attesa per l’atto finale di questo torneo amatoriale, in quanto almeno tre delle quattro semifinaliste puntavano al titolo.

Nella prima semifinale I Senza Ex hanno compromesso tutto nei minuti iniziali e sono stati infine travolti da un Los Aparecidos molto concentrato e veloce.

Nell’altra semifinale fra l’HCP Seniori e La Travolgente c’è stato invece grande equilibrio. In vantaggio per ben 3 a 0, i Seniori non sono stati in grado di gestire il solido vantaggio e sono stati eliminati dagli scaltri docenti, campioni in carica.

La finale si è disputata su ritmi alti, quasi come una partita vera. L’hanno spuntata per con merito gli engadinesi-poschiavini del team leader Danilo Pelazzi grazie ad una doppietta di un Michele Pola in grande spolvero; e questo nonostante abbiano dovuto rinunciare
alle loro due star Sergio Marchesi e Adriano Costa.

Il Trofeo Tisane Bio Raselli – che verrà assegnato
definitivamente alla squadra che lo vincerà tre volte –
va quindi in Engadina. Auguri ai Los Aparecidos.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, i ringraziamenti sono per il capoghiaccio Mirko Crameri, gli arbitri delle serate (giocatori della prima squadra) allo sponsor del trofeo Reto Raselli e a tutti gli atleti
per il loro comportamento sportivo.

Redatto da Bruno Raselli – info@sporthotel-raselli.ch