Piscina nuovamente aperta a Le Prese

0
2

Piscina nuovamente aperta a Le Prese

Torna il treno dei desideri

Spettacolo itinerante sulle leggende della Valposchiavo

“Il treno dei desideri” è uno spettacolo itinerante tra Tirano e Poschiavo, pensato per il famoso “Trenino del Bernina”, creato nell’ambito del Progetto Interreg IIIA Palcoscenici nelle Valli. Un evento unico nel suo genere: non perdete l’occasione di lasciarvi emozionare dalle suggestioni di uno spettacolo teatrale che mette in scena una delle linee ferroviarie più belle del mondo!

Il 18 giugno lo spettacolo partirà puntualmente alle 20:30 dalla stazione della Ferrovia Retica di Tirano su una composizione speciale comprendente la “Bucunada” e due motrici storiche.

Lo spettacolo sul treno si terrà il

  • il 18 giugno 2005
  • il 19 giugno 2005
  • il 24 giugno 2005
  • il 25 giugno 2005.

Prenotazione obbligatoria presso

  • l’Ente Turistico Valposchiavo
  • [info@valposchiavo.ch-mailto:info@valposchiavo.ch]
  • T +41 81 8440571)

Per motivi organizzativi, la prenotazione deve essere effettuata entro le ore 16:30 del giorno precedente.
Prezzo del biglietto: EUR 12.-/CHF 19.- Il prezzo del biglietto è comprensivo del biglietto ferroviario Tirano-Poschiavo e del viaggio di ritorno Poschiavo-Tirano con autobus delle Autolinee Perego.

Alta Rezia Freeride con Hans „No Way” Rey & Thomas Frischknecht

20’000 metri di altitudine in 6 giorni

L’ Alta Rezia Freeride di Hans „No Way” Rey e Thomas Frischknecht sarà il primo circuito di mountainbike attraverso la regione ALTA REZIA (Valtellina – Valposchiavo – Engadina). Questo itinerario raggiunge per ben due volte i 3’000 m s.l.m., con due discese che coprono ognuna più di 1’800 metri di dislivello.

Dopo ll primo passaggio di Hans Rey eThomas Frischknecht, in programma dal 21 al 27 giugno, il circuito ALTA REZIA Freeride sarà a disposizione dei biker a partire dal 2006. Nel corso dei prossimi tre anni si svilupperà una regione di mountainbike transfrontaliera, per soddisfare tutti i desideri dei biker, dal trasporto del bagaglio sino al bikepark.


Attività e manifestazioni estate 2005

Il nostro ufficio ha stampato e distribuito due tipi di manifesti:

  • programma settimanale estate 2005
  • manifestazioni estate 2005

Raccomandiamo agli albergatori, proprietari di ristoranti, ostelli e campeggi di mettere bene in mostra questi manifesti. I vostri clienti vi saranno grati per avere un quadro completo delle possibilità di svago e di poter scegliere tra le numerose e allettanti offerte. Fate in modo che le vacanze in Valposchiavo diventino per loro delle vacanze attive e indimenticabili. Chi non avesse ancora ricevuto questi manifesti può richiederli o ritirarli al nostro ufficio.

Piscina all’aperto a Le Prese

La piscina a Le Prese è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 17.00. Prezzi d’entrata: Adulti Fr. 8.00, bambini fino a 16 anni Fr. 5.00, lettino Fr. 4.00, Abbonamento 10 volte = 10% ribasso

A nome dell’Ente turistico Valposchiavo ringrazio la Famiglia Triacca dell’Albergo Le Prese, che mette di nuovo a disposizione del pubblico questa importante infrastruttura turistica.

Redatto da Agnese Iseppi, Direttrice dell’Ente Turistico Valposchiavo – agnese.iseppi@valposchiavo.ch