La finestra di Casa Anziani

0
3

La finestra di Casa Anziani

Fisarmonicisti engadinesi

Con un pò di ritardo, ma con grande simpatia e riconoscenza diciamo il nostro più cordiale grazie ai coniugi Mächler e al gruppo dei fisarmonicisti di St. Moritz per il concerto che ci hanno offerto sabato 17 settembre scorso. La musica rallegra sempre i cuori e fa bene allo spirito. Grazie mille!

Bravo Daniel!

Anche quest’anno abbiamo avuto la gioia di ospitare tra noi (mercoledì pomeriggio 5 ottobre) l’amico Daniel Fuchser con il suo coro giovanile di Basilea. Il loro canto e la loro testimonianza di fede rappresentano per noi un appuntamento importante da dove attingiamo forza e speranza. Con grande riconoscenza e con gioia li attendiamo ancora!

La Castagnata

Mercoledì scorso le solerti volontarie, coadiuvate dagli instancabili volontari, hanno preparato le squisite caldarroste e organizzato una festa davvero bella. Grazie di cuore per le castagne e soprattutto per l’amicizia e l’affetto dimostrato.

Grazie Marco

In occasione della Giornata Mondiale del bastone bianco, Marco Lavizzari ha incontrato gli ospiti della Casa Anziani e ha spiegato loro le gioie e i dolori dei non-vedenti. In particolare è stato apprezzata l’amicizia e la fedeltà di Lasco, il suo “quattrozampe” che lo accompagna ovunque. Grazie Marco! Con le tue parole ci hai insegnato ad avere coraggio e a credere fino in fondo nel grande dono della vita.

Redatto da Franco Crameri – Droux – cramedroux@bluewin.ch