Com’é il Passo?
Da alcuni giorni é operativa una WebCam sul Passo del Bernina. Ogni due ore la telecamera scatta un’immagine nei pressi dell’Ospizio Bernina e fornisce il tal modo un prezioso servizio a chi quotidianamente o settimanalmente deve e vuole valicare il nostro passo.
Chi offre il servizio?
Grazie ad una collaborazione con https://www.valtline.it, un’azienda valtellinese che dal 1995 è l’internet service provider di riferimento della regione, https://www.ilbernina.ch offre ai suoi fedeli lettori le immagini – regolarmente aggiornate – dell’Ospizio Bernina.
Valtline conta attualmente 2 milioni di visite al mese provenienti da 61 paesi alla ricerca di prodotti di qualità, come una vacanza a Bormio, Livigno, St. Moritz, ecc…
Un sogno del BERNINA che si avvera
“È venerdì pomeriggio; la settimana lavorativa è finita e desidero partire da Coira per raggiungere la mia valle. Come sarà il tempo sul Passo?”
È domenica mattina; quasi quasi vado a sciare. Come sarà il tempo sul Bernina?”
Questi sono i pensieri che occupano (e preoccupano) spesso la mente di molti.
Ma ora è facile!
- mi collego al sito del https://www.ilbernina.ch: https://www.ilbernina.ch
- clicco sul link >> sul Passo del Bernina>https://www.webcam.valtline.it/passoberninag.htm
-
… poi parto…
è finalmente in grado di proporre ai Valposchiavini, ai loro amici e ai loro ospiti, che vivono, lavorano, studiano e viaggiano al di qua e al di là del Bernina.
- Visita il sito di https://www.valtline.it
Redatto da Danilo Nussio – nussio@ecomunicare.ch