La brigata Over ringrazia!

0
1

La brigata Over ringrazia!

La mise en place, la boowle del presidente, l’insalata tiepida di cervo, i cigni alla crema pasticcera. Cambiano i termini, cambiano i tempi, non cambia la sostanza: gli Over VPC, quando si danno appuntamento, sanno divertirsi e divertono. L’idea era nata a Selva lo scorso autunno, durante una cena a base di lepre preparata con maestria dal cuoco del comitato Toni: cucinare e servire a modo un banchetto per i nostri sostenitori.

Detto fatto, giovedì sera scorso la VPC Over ha celebrato la sua prima serata gourmet pubblica. A dire dei convenuti un convivio riuscito bene sotto ogni aspetto. Dall’accoglimento dei clienti, al servizio impeccabile condotto dagli chef di sala Danilo & Danilo, alle cinque portate di qualità curate con passione ai fornelli da Toni e Moreno. La brigata in sala si è presentata in giacca e cravatta, più casual-sportiva la divisa degli addetti alla cucina. Ma tutti concentrati con l’obbiettivo comune – come quando si va in campo – di dare il meglio di se stessi. Un’esperienza che ha dato calore al gruppo e simpatia al nostro sodalizio, oltre ad un gruzzolo versato nelle casse della società.
La serata si è conclusa con un acceso torneo del gioco della morra, nel quale si è imposto a sorpresa lo scatenato Giuan Rossi.

Ringraziamo da queste righe i simpatici clienti che hanno onorato il nostro impegno, così come le ditte che hanno sostenuto in questa occasione la causa VPC:

Redatto da Bruno Raselli – info@sporthotel-raselli.ch