Settimane Poschiavine a Coira 2007
Ente turistico Valposchiavo
Avviso agli espositori di prodotti culinari ed enologici, nonché artistici e turistici della Valposchiavo
La “Sucietà Pusc’ciavin Coira”, in collaborazione con la Soc. Artigiani e Commercianti Valposchiavo e l’Ente turistico Valposchiavo, dopo l’enorme successo riscosso lo scorso inverno nell’ambito delle Settimane Poschiavine al ristorante Marsöl, vuole ripetere l’evento in modo diverso, ma altrettanto invitante. L’obbiettivo è sempre quello di far conoscere meglio la Valposchiavo e di promuoverne lo sviluppo economico e turistico. In più, quest’anno, si vuole presentare la nostra bellissima Valle sotto un aspetto artistico culturale.
L’invito è indirizzato a tutte le ditte valligiane, che in un modo o nell’altro desiderano appoggiare questo progetto e approfittare di questa occasione.
A tale scopo il Marsöl metterà a disposizione sabato, 13 gennaio 2007 la sala grande, dove gli interessati potranno esporre i loro prodotti dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Gli espositori di prodotti eno-gastronomici avranno la possibilità di proporre la degustazione dei loro prodotti e di venderli sul posto. Gli artisti che intendono far conoscere e vendere le loro opere, avranno la possibilità di esporre dei modelli e/o delle fotografie.
Il tutto farà da cornice all’apertura delle “Settimane Poschiavine – Puschlaver Wochen”, che dureranno sette settimane. Durante questo periodo si potranno gustare dei tipici piatti poschiavini al Ristorante Marsöl, che si presenterà adeguatamente decorato alla “poschiavina”.
Gli annunci dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2007 al seguente indirizzo:
Matteo Tuena
Presidente SPC
Scalettastrasse 128
7000 Coira
Tel. 081 284 14 83
tuenarussi@bluewin.ch
Per ulteriori informazioni potete telefonare al presidente della
Sucietà Pusc’ciavin Coira, Matteo Tuena.
Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch