Consiglio comunale di Poschiavo
Comunicato
Seduta del 14 agosto 2006
Licenze edilizie
-
Alla signora Silva Raselli-Zanetti è stata rilasciata la licenza edilizia per la posa di una rimessa per il cippato sulla particella n. 3077, piano n. 26, La Rasiga;
-
al signor Orlando Jenny è stato concesso il permesso per la ricostruzione dell’edificio n. 3138 sulla particella n. 7NA, piano n. 10, a Campasc d’Ur;
-
al signor Marco Battilana è stata concessa la deroga ai sensi dell’art. 7 LECo per la non osservanza delle distanze legali verso la proprietà comunale. La demolizione e la ricostruzione di una legnaia sulla particella n. 67NA, piano n. 2, Sfazù viene autorizzata.
Futuro Posta Le Prese
Alla Posta Svizzera è stata chiesto di rivalutare la decisione di chiudere definitivamente la posta di Le Prese. A tale proposito è già stato concordato un incontro in presenza dei diretti interessati.
Gruppo di gioco i Ratin
La richiesta di sostegno è stata rivalutata alla luce del fatto che il servizio offerto dal gruppo di gioco è di sicuro aiuto alle famiglie. Oltre al contributo già assicurato in precedenza il Comune si assumerà anche le spese per l’affitto e le spese per l’energia ed il riscaldamento.
Redatto da Amministrazione comunale Poschiavo – poschiavo@gr.ch