Do You Speak English?
Dal 27 gennaio 2007 il Polo Poschiavo organizza un corso di inglese professionale.
Il 15 dicembre la serata di presentazione.
In 8 incontri, che si terranno di sabato mattina, questo corso offre l’opportunità di approfondire ed estendere la propria conoscenza della lingua inglese, con una varietà di attività orali e scritte.
Il corso verrà tenuto da Niall Henderson, madre lingua inglese, insegnante e formatore per insegnanti, con 25 anni di esperienza. È consulente specialista per il Cantone di Ginevra e insegna inglese e filosofia al Lyceum Alpinum di Zuoz.
Giornate di formazione:
-27 gennaio, 3, 10, 17, 24 febbraio, 3, 10, 17 marzo 2007;
-dalle 8:30 alle 11:30
Luogo:
-Valposchiavo
Costo:
-CHF 240.-
Termine d’iscrizione: 15 dicembre 2006
Per saperne di più è possibile partecipare alla serata di presentazione durante la quale verrà eseguito anche un piccolo test per valutare le conoscenze d’inglese:
–venerdì, 15 dicembre 2006 alle ore 19:30
–presso la sede del Polo Poschiavo alla Scuola Professionale di Poschiavo.
Si prega di annunciarsi presso la Segreteria del Polo Poschiavo per segnalare la propria presenza.
Memorandum
comunico&vendo, dal 2 febbraio 2007
Un corso di formazione blended (in presenza e a distanza) per accrescere le capacità comunicative e di marketing delle micro-imprese locali.
Termine d’iscrizione: 15 dicembre 2006
Per iscriversi e per ottenere ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria del Polo Poschiavo telefonando allo 081 8346091 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@polo-poschiavo.ch
Redatto da Cassiano Luminati, coordinatore del Polo Poschiavo – cassiano.luminati@polo-poschiavo.ch