Concerto primaverile
Tutti gli amanti della buona musica, gli amici e i sostenitori della Filarmonica Avvenire di Brusio sono invitati al Concerto di Primavera che si terrà
- SABATO 14 APRILE 2007
- ORE 20.30
- presso le Scuole di Brusio
Dopo un inverno particolarmente clemente, è arrivata anche la primavera, e come da felice e consolidata tradizione la Filarmonica Avvenire di Brusio – diretta dal Maestro Giovanni Sanvito – e la Banda allievi ”Unione al confine” – diretta dal Maestro Ivan Nussio – ci porgono il loro saluto con il Concerto primaverile.
Nella prima parte della serata la F.A.B. presenterà tre brani, uno dei quali particolarmente suggestivo ed impegnativo: si tratta del ”Chorale and Variations” di Philip Sparke.
La seconda parte sarà aperta dalla Banda allievi che quest’anno ha raggiunto il numero massimo di componenti: ben 54 ragazzi – con pezzi sempre di Philip Sparke e di André Waignein.
La F.A.B. continuerà la serata con altri quattro brani fra i quali spiccano il romantico ”Paris Montmartre” di Toshio Massima e l’impegnativo ”Rhinestone” di Philip Hefti, brano che verrà portato alla Festa di Musica Cantonale il prossimo 17 giugno a Scuol .
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una bella serata in musica ed amicizia.
Redatto da Stefano Dell’Orsina – dellorsina.stefano@creval.it