U14 / HC Albula/Sils-HC Poschiavo 3:3

0
0

U14 / HC Albula/Sils-HC Poschiavo 3:3

Mercoledì 26 dicembre 2007 scorso ci siamo recati a Surava per la partita contro l’Albula/Sils. Da segnalare la presenza nella nostra squadra di Evelina Raselli.

L’inizio della partita non è stato dei migliori, infatti la mancanza di concentrazione da parte di tutta la squadra ha permesso agli avversari di portarsi subito in vantaggio e di chiudere il 1º tempo sul 2 a 0.

Il 2º tempo ci ha visti un po’ più svegli e combattivi, e grazie a una bellissima rete di Rube accorciamo le distanze. In seguito le occasioni di gioco non ci sono mancate ma non siamo stati capaci di sfruttarle fino in fondo. Gli avversari invece, approfittando di una superiorità numerica, riescono a siglare la terza rete.

Nel 3º tempo l’allenatore ha schierato Evelina in attacco, che ha dimostrato subito le sue doti e mettendo in porta il disco per due volte, rimettendoci nuovamente in gioco. Negli ultimi minuti abbiamo dato il massimo per ribaltare le sorti dell’incontro, ma la reazione è stata tardiva e la sirena decretava il pareggio.

Con la partita di Surava si sono concluse le trasferte per questa stagione e finalmente potremmo giocare sul campo di casa, dove vi attendiamo numerosi. Possiamo ancora ribaltare la classifica, ma abbiamo bisogno del vostro tifo.

Per l’HCP
Davide Sala

Formazione: Markus Gruber, Jgor Gruber, Wood Cortesi, Leonardo Lanfranchi, Leo Bracelli, Roberto Cao, Giorgio Vecellio, Elia Godenzi, Simone Rampa, Patrick Pestana, Yuri Tuena, Davide Sala, Evelina Raselli – Allenatori: Antonio Platz e Ilario Godenzi
Reti: 2 x Evelina Raselli, 1 x Roberto Cao.
Penalità: 3×2 min. Poschiavo, 5×2 min. Albula/Sils – Note: arbitraggio ottimo

Classifica e partite in dettaglio sito EVE

Visita il sito dell’Hockey Club Poschiavo


Redatto da Matteo Passini – Matteo.Passini@lazzarini.ch