>> CRONACA DI UNA FINE ANNUNCIATA
Da’ voce alla tue considerazioni

0
2

>> CRONACA DI UNA FINE ANNUNCIATA
Da’ voce alla tue considerazioni

L’Associazione Centro Culturale Poschiavino ha scritto la parola fine alla sua decennale attività nel corso dell’Assemblea straordinaria tenutasi giovedì 27 settembre 2007.

L’ultimo capitolo di un’avventura avvincente, intrisa di idealismo, di voglia di impegnarsi per la vita culturale di valle è stato scritto davanti a pochi soci (11 per la cronaca) accorsi per prendere commiato dall’Associazione Centro Culturale Poschiavino.


Articoli correlati
https://www.ilbernina.ch/article.php3?id_article=4663

L’Associazione Centro Culturale Poschiavino scrive la parola fine alla sua decennale attività.
https://www.ilbernina.ch/article.php3?id_article=4651

La Redazione de ilbernina.ch ha incontrato Luigi Zala.

Scrivere la parola fine significa porre tutte le associazioni valligiane, Filodrammatica Poschiavina, PGI sezione Valposchiavo, Associazione Cacciatori per citarne alcune, le scuole e i privati che facevano capo a questa struttura di fronte ad un vicolo cieco.

La Redazione ha letto fra le righe di questa fine annunciata disinteresse, rammarico, amarezza e una disarmante impossibilità di cambiare gli eventi.

Cari lettori de www.ilbernina.ch vi chiediamo di dare voce alla vostra lettura, di esprimere le vostre riflessioni, impressioni, considerazioni in merito alla decisione di sciogliere l’Assemblea e di chiudere i battenti del Centro Culturale Rio.


Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch