Arrivederci al 2010!
Con l’assegnazione del titolo europeo alle ”Furie rosse”, EuroPrada 2008 ha chiuso i battenti. Pardon, socchiuso, visto che nel 2010 sarà di nuovo Mondiale. Sarà di nuovo Prada, tifo, cene, allegria, voglia di stare assieme.
Sergio Gurini e collaboratori ringraziano di cuore tutti gli sponsor, gli aiutanti e gli aficionados per l’ottima riuscita di EuroPrada 2008!
Anche quest’anno è stato successone, grazie ad un’impeccabile organizzazione (durante le 21 serate non c’è stato nessun genere d’intoppo) e alla conseguente ottima affluenza di spettatori.
Gli organizzatori intendono esprimere la propria gratitudine in particolar modo a Maria Tuena-Rossi e aiutanti per il loro impegno; alla famiglia Lea ed Angelo Bracelli per la preziosa collaborazione; e alla ditta Plug&Play di Fabrizio Cazzaniga per lo scrupoloso supporto tecnico durante la proiezione delle partite.
Gurini & Co. ricordano fin d’ora l’appuntamento per MundialPrada 2010 e promettono miglioramenti e nuove proposte.
Che dire?
Lasciamoci stupire! E poi una cosa è certa: la Fifa può anche avere dei ripensamenti su dove far disputare la rassegna iridata… noi saremo di sicuro a Prada…
Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch