Concorso ”Scopri il detTAGLIO”

0
4

Concorso ”Scopri il detTAGLIO”

Nuovo concorso fotografico indetto da ”Il Bernina” per i suoi soci e abbonati.

Non perdete questa occasione e scoprite i detTAGLI, a volte nascosti, della nostra valle.

In breve

Partecipare è semplice; basta essere soci o abbonati, collegarsi spesso a ”Il Bernina” e scoprire cosa nasconde il detTAGLIO della foto scattata in Valposchiavo. Con un semplice click inviate la risposta corretta con il vostro indirizzo. Sarà la prima persona a rispondere correttamente a ricevere a casa un simpatico premio messo a disposizione da alcune ditte valligiane.

Attenzione però, ogni detTAGLIO fotografico rimarrà sul nostro sito solo per poco tempo e in giorni diversi della settimana.
Non perdete quindi questa occasione per (ri)scoprire la nostra valle; collegatevi spesso a ”Il Bernina”!

In bocca al lupo!

| Non siete ancora nostri soci o abbonati?

Non aspettate oltre. Ora, essere nostri sostenitori conviene ancora di più. Dopo la rubrica del Cerco&Offro, questa è un’altra offerta da non perdere de ”Il Bernina”. |

Essere soci conviene!

DAI”>https://www.ilbernina.ch/socio.php3″_blank”>DAI VOCE AL BERNINA: DIVENTA SOCIO

Come funziona

A scadenze regolari, ma in giorni sempre diversi della settimana, sulla colonna di destra della homepage de “Il Bernina” comparirà il riquadro (banner) color mattone Riconosci il luogo?. Cliccandolo si accede ad un’immagine, che altro non è che un dettaglio di una foto scattata in Valposchiavo. Al lettore il compito di riconoscere il luogo, ossia di scoprire dove si trova il dettaglio in questione. Il primo ad inviare la risposta corretta sarà il vincitore.

Condizioni di partecipazione

-Il concorso “Scopri il dettaglio” è aperto a tutti i soci ed abbonati de ”Il Bernina”, ad eccezione dei suoi collaboratori e dei loro familiari.
-Vincerà il primo socio o abbonato ad aver inviato la risposta esatta. Il suo nome sarà reso noto il giorno successivo tramite una pubblicazione su ”Il Bernina”.
-I premi non possono essere sostituiti da una somma di denaro equivalente.
-Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso.
-Non sarà possibile ricorrere alle vie legali.

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch