Musica! Musica!

0
4

Musica! Musica!

Sabato 7 febbraio viene celebrato il restauro dell’Organo Serassi di Brusio con un concerto. L’apoteosi musicale continuerà  alle ore 19 a Poschiavo con l’esibizione del celeberrimo coro Gospeltrain.


Inaugurazione ufficiale del restauro dell’Organo Serassi

L’Ente Turistico Valposchiavo ricorda alla popolazione e agli ospiti della Valposchiavo la presentazione pubblica dello straordinario restauro dell’Organo Serassi. Sabato 7 febbraio sarà offerta la possibilità unica di scoprire i retroscena e i dettagli del lavoro certosino degli abilissimi restauratori. Alle 16.00 il programma prevede un’introduzione musicale nella Chiesa evangelica riformata di Brusio con un concerto del famoso organista di Coira Stephan Thomas. Dopodichè la manifestazione continuerà presso la palestra delle scuole comunali con l’illustrazione del restauro da parte degli addetti al lavoro. L’Ente Turistico ringrazia la comunità evangelica riformata di Brusio e gli Amici del Serassi per aver voluto questo restauro e per aver contribuito in modo significante a far rivivere un tassello della storia e della cultura della Valposchiavo.


Il Gospeltrain di Felsberg in concerto a Poschiavo

Fra le diverse manifestazioni culturali in calendario questi primi mesi dell’anno, spicca il nome illustre del coro Gospeltrain di Felsberg. La formazione gospel si esibirà sabato 7 febbraio alle ore 19.00 nella Chiesa evangelica riformata di Poschiavo. L’evento è stato organizzato in collabozione con il Signor Arno Jochum che ha voluto fortemente il gruppo Gospeltrain di Felsberg a Poschiavo, per poter offrire e condividere un evento unico nel suo genere a tutta la popolazione.

L’Ente Tursitico ospita con piacere il Gospeltrain in Valposchiavo e consiglia alla popolazione e agli ospiti di non perdere quest’occasione per vivere una serata musicale dalle sensazioni profonde.


Redatto da Ilona Ott – ilona.ott@valposchiavo.ch