Maratona d’aerobica al cospetto dei castagneti
Dopo un anno e mezzo dalla prima edizione il gruppo aerobica&stretching Brusio e il gruppo aerobica Poschiavo ripropongono con grande entusiasmo sabato 16 maggio 2009 la seconda edizione della “Maratona di aerobica ai Casai.
Sul rettangolo verde, dove di solito siamo abituati a vedere appassionanti partite di calcio, per la seconda volta andrà in scena la fortunata accoppiata della musica con l’attività sportiva.
Protagoniste della giornata saranno le donne e l’aerobica, sport con la esse maiuscola e adatto a tutti, il quale unisce la condizione fisica alla capacità di coordinazione e alla grazia.
Questa attività sportiva, arrivata da noi alcuni anni fa, a poco a poco si è guadagnata un posto importante nelle offerte sportive della valle. Durante la stagione invernale si possono così frequentare corsi di aerobica con lezioni di vario tipo: aerobica, kickboxing, step, interval training, gag, latino aerobica… e le nuove tendenze… che puntualmente le ragazze del team “Maratona” acquisiscono attraverso corsi innovativi.
Insomma le ragazze dello staff ce la metteranno tutta… sarebbe davvero peccato non esserci.
-Scarica la https://www.ilbernina.ch/documenti/aerobica.pdf della maratona di aerobica.
Articolo correlato
–https://www.ilbernina.ch/article.php3?id_article=4597
Un sole splendido bacia la maratona di aerobica a Campascio.
Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch