Alla scoperta della Calanca

0
0

Alla scoperta della Calanca

Prolungato il termine d’iscrizione alla visita guidata alla scoperta della Calanca che avrà  luogo sabato 6 giugno 2009

È stato prolungato fino al 7 maggio 2009 il termine di iscrizione per partecipare alla visita guidata alla scoperta della Calanca organizzata dal Centro regionale Coira della Pro Grigioni Italiano e che avrà luogo sabato 6 giugno 2009.

Accompagnati da Edoardo Agustoni, storico dell’arte e autore di importanti pubblicazioni, i partecipanti avranno la possibilità di ammirare il borgo di Santa Maria e di Augio e di approfondire meglio la conoscenza del patrimonio della Calanca.

Il programma della giornata prevede: partenza di prima mattina da Coira e arrivo in Calanca, visita dei due borghi e pranzo a Cama, durante il quale sarà possibile degustare un menù tipico e conoscere meglio i famosi grotti. Rientro nel tardo pomeriggio.

Il prezzo della giornata è di CHF 80 per i soci della Pgi e di CHF 90 per i non soci e comprende: viaggio in torpedone, guida, pranzo. Sono escluse le bevande.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro regionale Coira della Pgi telefonando allo 081 252 86 16 o scrivendo a coira@pgi.ch entro il 7 maggio 2009.

Si tratta di una bellissima occasione per conoscere meglio il nostro territorio!

Redatto da Alessandra Mantovani – alessandra.mantovani@pgi.ch