Luca [Beti] 15, 11-32

0
3

Luca [Beti] 15, 11-32

Alla fine di luglio il redattore de IL BERNINA Luca Beti lascerà  l’incarico e la sua Valposchiavo per lavorare a Berna alla swissinfo.

Dal mese di agosto prossimo Beti avrà infatti l’opportunità di ampliare la sua esperienza giornalistica e di approfondire le sue conoscenze nel campo del giornalismo online presso la piattaforma multimediale swissinfo.ch

L’esperienza giornalistica acquisita con IL BERNINA, così si esprime Luca Beti, ha giocato un ruolo importante per la mia assunzione.

Lo lasciamo partire con un occhio che piange e un occhio che fa fatica a sorridere: non solo perché Luca Beti lascia IL BERNINA, ma soprattutto perché se ne va dalla Valposchiavo. Ancora una volta la nostra regione si lascia scappare una risorsa di qualità eccellente. Queste le parole di Danilo Nussio, direttore del giornale online valposchiavino. E nel suo breve messaggio di augurio e di commiato, oltre a porgergli i migliori auguri di successo e soddisfazione nella nuova sfida professionale, propone al valido collaboratore e amico Luca Beti la (ri)lettura di Luca 15, 11-32.

 

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch