I bagni di Bormio diventano il parco termale più grande delle Alpi

0
2

I bagni di Bormio diventano il parco termale più grande delle Alpi

Con l’estate si inaugurano tre nuove pratiche termali che si aggiungono ad un’offerta complessiva in grado di soddisfare ogni esigenza. Più di 70 opportunità  di benessere e il più grande Parco Termale delle Alpi. Tutto questo é Bagni di Bormio

Oltre 70 servizi termali accessibili dodici mesi all’anno e uno stile di vita, Spa salus per aquam, riproposto oggi come 2000 anni fa, ai tempi degli antichi romani. Con l’aggiunta delle nuove pratiche dei Giardini di Venere i Bagni di Bormio diventano a tutti gli effetti il più grande Parco Termale delle Alpi.

Si tratta di tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi. La novità più importante è la Vasca delle Naiadi, un’ampia vasca alimentata con acqua termale tiepida (30°), ideale per il riequilibrio metabolico dopo la sauna o anche solo per una nuotata. Dalla vasca si può accedere attraverso un passaggio interno alla Baita di Pan, la baita in legno con sauna e sala relax con camino da cui si gode una vista panoramica sulla conca di Bormio. All’interno della baita si trova la terza novità del 2009: la Sauna di Pan. Alimentata con una stufa a legna, la sauna è stata arredata con oggetti della tradizione sportiva montana. I tre elementi consentono un’altra soluzione di benessere agli Ospiti, con tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi.

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch