Allievi C: é promozione!
Gli Allievi C concludono la loro cavalcata trionfale con una vittoria schiacciante sul Thusis/Cazis e una splendida promozione al Livello 1. Complimenti! Gli Allievi D faticano a trovare il ritmo del Livello 1 e perdono di nuovo. A questo punto una relegazione sarà praticamente inevitabile ma permetterà ai giocatori di misurarsi contro squadre di pari livello calcistico. Per gli Allievi F il torneo primi calci di Campascio ha rappresentato una giornata di sport molto positiva.
Con una formazione davvero d’emergenza, perde nuovamente la VPC II in trasferta a Bonaduz, mentre la VPC I vince e finalmente convince ai Casai, imponendosi chiaramente contro il Balzers.
Gli Over escono di coppa contro la forte squadra dell’Arbon.
La prossima fine settimana coinciderà con la conclusione della stagione calcistica autunnale: c’è chi gioirà per la promozione oppure per l’alta classifica, e chi dovrà leccarsi le ferite e guarire in vista delle competizioni della prossima primavera.
- vittoriosi a Thusis e promossi al Livello 1>https://www.valposchiavocalcio.ch/index.php/gallerie-immagini?catid=9#IceGallery
-Leggi i prossimi appuntamenti!
Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch