Le Voci del 6 novembre 2009

0
4

Le Voci del 6 novembre 2009

. Entro il 2016 anche la strada tra Sils in Engadina e Plaun da Lej in direzione Maloggia sarà più sicura d’inverno. Previsti investimenti per milioni di franchi

di Silvia Rutigliano

. Fino a domenica edizione del ventennale per Espo Valposchiavo, vetrina dell’economia valligiana, con un allesitimento che ha cambiato totalmente la propria impostazione

di Alessandro Tini

. Presentazione delle porte aperte di domenica al Museo Moesano di San Vittore in fase di ristrutturazione

di Paolo Ciocco

. Seconda puntata della serie “Un popolo di pasticceri? Storie di emigrazioni grigionesi”:”Il Café Suizo di Madrid. Ricordi di Juanito Lardelli”

di Francesca Nussio

. Nel Castel Masegra a Sondrio incontro venerdì scorso tra una delegazione di magistrati valtellinesi ed una di magistrati grigionitaliani.

di Piergiorgio Evangelisti

. I controlli di polizia sono messi alla berlina dal nostro pianista

di Lulo Tognola


Ti interessa un CD “Voci del Grigioni Italiano – Voci in sintonia” prodotto dalla RSI e distribuito in occasione della 7988 di esistenza della trasmissione radiofonica e la conseguente iscrizione nel “Guinness dei primati”?

La RSI ha offerto una ventina di questi CD alla Redazione de Il Bernina, che intende distribuirli ai propri soci e abbonati. Chi fosse interessato è dunque pregato di contattare la Redazione all’indirizzo [redazione@ilbernina.ch?]. L’offerta vale naturalmente anche per chi decidesse di cogliere la palla al balzo per diventare nuovo socio o abbonato!

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch