Tutto esaurito!
A poco meno di tre mesi dall’evento (domenica 4 luglio), abbiamo già raggiunto il numero massimo prefissato di 2’000 partecipanti, percui ci vediamo costretti a chiudere da subito le iscrizioni. Oltre tale numero non intendiamo sforare, anche e soprattutto per mantenere alta la qualità della manifestazione e non creare troppi problemi di affollamento nei vari stand degustativi.
Il fatto che la StraMangiada susciti di anno in anno sempre più interesse, in modo particolare fuori valle, ci riempie di orgoglio e ci conferma che la manifestazione piace e contribuisce a far conoscere a molti le bellezze paesaggistiche e le specialità culinarie ed enologiche valligiane.
Anche se i lavori organizzativi che ci aspettano sono ancora parecchi, già fin d’ora vogliamo ringraziare i numerosi amici e le società valligiane che si sono messe a disposizione per aiutarci.
Le novità dell’edizione 2010 saranno presentate nel corso del mese di maggio.
Gli organizzatori
Contatto e informazioni
– StraMangiada 2010
Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch