Il nostro 1º maggio

0
4

Il nostro 1º maggio

Abbiamo cercato di fare nostro questo 1º maggio, di renderlo unico e speciale. Abbiamo cercato di regalarlo a quanta più gente possibile affidandoci a parole e melodie del cantautore genovese.

Con voce calda, un po’ misteriosa, una voce certamente da cantastorie Bruno Maria Ferraro ha saputo dare e ridare, a chi di Fabrizio De André già fosse ammiratore, emozioni forti, emozioni che saziano.
Ci siamo quindi permessi di farlo nostro questo primo maggio, sull’onda di Bocca di rosa ed altre storie.

Ad aprire la serata è la presentazione dell’associazione benefica https://www.4assist.org/ – fondata da poco da Orlando Lardi – associazione che cerca d’essere d’aiuto e di sostegno nei paesi più poveri dando un’opportunità a chi più soffre.

Il gruppo Assieme per Domani ringrazia il Comune di Poschiavo per aver compreso e sostenuto la nostra idea rendendo possibile la realizzazione di questo evento.
Ringraziamo inoltre l’agenzia Lardi Grafica Viaggi per la collaborazione ed in conclusione un grazie a tutti coloro che hanno saputo regalarsi questa serata diversa. De André cantava “Anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio”.. questa volta del vostro coraggio ne abbiamo fatto tesoro.

Redatto da Assieme Per Domani – assiemeperdomani@live.it