Spazio alla lettura

0
7

Spazio alla lettura

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della lettura! Sabato 29 maggio in piazza comunale, dalle 14.00 alle 19.00, ognuno avrà  la possibilità  di dare i propri libri letti e riletti e di portarsene a casa altri freschi, da gustare nei prossimi mesi.

Dopo il successo del Il Bernina sulla lettura>https://www.ilbernina.ch/discussioni.php3?id_article=8702, si passa alla pratica.

Romanzi, saggi, libri di ricette, favole e fiabe, fumetti, racconti o libri per ragazzi; tutto andrà bene. Mettete sotto sopra le vostre soffitte, cantine e salotti. Portate borse, borsette, scatole e scatoloni o soltanto tasche piene di libri e ognuno se ne andrà a casa con qualcosa di proprio gusto.

Chi invece proprio non riesce a separarsi dai propri amati libri, potrà comprarne a poco prezzo.

I più piccoli avranno la possibilità di portare le loro armi giocattolo, simbolo di guerra e violenza, e in cambio riceveranno un libro o della plastilina che stimolano creatività e fantasia.

Chi ne avrà voglia potrà ascoltare le fiabe che verranno raccontate durante il pomeriggio, e portare le figurine doppie dei mondiali per scambiarle con gli altri bambini.

  • In caso di brutto tempo non ci troverete in piazza ma presso il centro parrocchiale.

Assieme per Domani vi aspetta numerosi.

Redatto da Assieme Per Domani – assiemeperdomani@live.it