Scopri ”La Parola”

0
1

Scopri ”La Parola”

La rubrica ”La Parola” esiste dal 2009 e offre alle comunità  religiose valposchiavine uno spazio di dialogo con i propri fedeli.

Grazie alla rubrica ”La Parola” le comunità religiose valposchiavine possono coltivare un dialogo a distanza con i propri fedeli. Questi, anche se geograficamente lontani o comunque impossibilitati a partecipare di persona alle funzioni e agli altri momenti comunitari, hanno così la possibilità di tenersi continuamente aggiornati sulle attività e sulle riflessioni della propria comunità.

Alla rubrica ”La Parola” si accede dalla colonna di sinistra della homepage de IL BERNINA. Una volta selezionato lo spazio, ne compare il sommario.

La comunità riformata valposchiavina usufruisce già da tempo di tale spazio e pubblica regolarmente fra le altre cose il calendario delle proprie attività e gli appunti dei sermoni domenicali. I suoi fedeli possono così
leggerli ed approfondirli in tutta comodità come semplice spunto di riflessione.

La comunità cattolica valposchiavina al momento non utilizza ancora la rubrica “La Parola”.

IL BERNINA è aperto ed è lieto di accogliere nella rubrica “La Parola” i contributi di tutte le comunità religiose valposchiavine.

Chi fosse interessato è pregato di contattare La Redazione

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch