U16 sempre più in alto, intanto i Traktor hanno acceso il motore

0
6

U16 sempre più in alto, intanto i Traktor hanno acceso il motore

Anche se sono stati disputati solo 9 dei 21 incontri in programma, una cosa sembra certa: gli U16 se la giocheranno fino alla fine. Meno rosee invece le prospettive per i dominatori delle ultime due edizioni, lo Jäger Team di Pite, che orfano del roccioso Giovanni Vecellio in difesa e dei due (migliori) tesserati, fatica a carburare.

La squadra di Raffa Paganini intanto si aggiudica altri 3 importanti punti, mantenendosi nel gruppetto delle prime, mentre l’ensemble del panettiere Rubi – premio simpatia dell’Amatori 2010 -, rimane al palo. In questo contesto interessante notare l’identica tabellina di marcia dello Jäger Team e del Saskia & Tanja Team: 2 partite entrambe, 8 reti subite, 4 realizzate. Viene spontaneo chiedersi: di chi sarà, a fine torneo, l’ultima piazza?

Nella sfida di domenica i Traktor, molto determinati, si sono imposti con caparbietà su una VPC on ice infoltita di calciatori volonterosi, ma evanescente nel gioco.

U16 HCP – Jäger Team

L’assalto dei giovani U16 allo Jäger Team è stato repentino. Le due belle reti messe a segno dal capocannoniere Davide Sala hanno fatto pensare ad una gara a senso unico. Con molto orgoglio i cacciatori nel secondo tempo hanno invece saputo raddrizzare la partita, di Luca Lardi e dello scattante Markus Crameri i goal del momentaneo pareggio. Nel terzo tempo è venuta fuori la maggior freschezza delle promesse dell’HCP, che ritrovato il loro gioco hanno fatto la differenza con i vari Cortesi, Rampa e Lanfranchi.

Redatto da Bruno Raselli – info@sporthotel-raselli.ch