Una netta spaccatura

0
3

Una netta spaccatura

Il forum di discussione, che con il presente articolo ci apprestiamo a concludere, ha dato la possibilità  ai valposchiavini di discutere in merito alla necessità  di costruire un nuovo (e non ulteriore) campo da calcio a Poschiavo.

Se volessimo provare a tirare le somme dei vari contributi saremmo confrontati con una situazione piuttosto chiara che vede una spaccatura netta tra chi è pro ad un campo da calcio e chi invece non ne vede la necessità.

Come gruppo Assieme per Domani ma soprattutto in qualità di giovani ci siamo da subito attivati affinché la popolazione capisse le necessità di una società, la Valposchiavo Calcio, che abbisogna assolutamente dei mezzi per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Non è nostra intenzione quella di scadere nel populismo ma la recente vittoria dell’HCP nel rispettivo campionato è un fatto inequivocabile che mette in relazione mezzi adeguati con i risultati sportivi.

Delusi dal risultato sancito dalle urne lo scorso mese di novembre ci siamo dunque organizzati e in cooperazione con il gruppo Football United abbiamo lanciato una petizione.

Redatto da Assieme Per Domani – assiemeperdomani@live.it