Sarà  festa doppia?

0
2

Sarà  festa doppia?

Le squadre

La scorsa settimana le formazioni della Valposchiavo Calcio hanno affrontato un doppio turno di campionato.

Giovedì 2 giugno soltanto la squadra maggiore è riuscita a far valere il fattore campo, superando di misura l’Untervaz. Allievi A, Allievi C e Allievi D hanno invece perso in casa.

Nel corso della fine di settimana la VPC ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva. Anche la formazione femminile ha vinto e lo ha fatto largamente. Gli Allievi A e gli Allievi C, dal canto loro, sono stati protagonisti di un immediato riscatto, vincendo in trasferta. Cosa che non è riuscita agli Allievi D. Gli Allievi E hanno mostrato un buon calcio in occasione di due tornei di categoria.

La stagione calcistica si avvia ora alla sua conclusione. Sabato prossimo, 11 giugno, la squadra maggiore e la formazione femminile avranno la possibilità di chiudere in testa i loro campionati. Entrambe le compagini si giocheranno la promozione davanti al pubblico di casa. Sabato prossimo, dunque, potrebbe essere una festa doppia in casa VPC.

Agenda della VPC

Redatto da La Redazione – redazione@ilbernina.ch