Il 19 luglio IL BERNINA cambierà  il vestito

0
2

Il 19 luglio IL BERNINA cambierà  il vestito

La nuova versione del ”giornale online della Valposchiavo e dei suoi amici” – IL BERNINA – entrerà  in funzione martedì 19 luglio 2011. Sarà  una testata più spaziosa, colorata e dinamica, quella che attenderà  i numerosi lettori e le numerose lettrici.

La nuova versione del giornale online della Valposchiavo e dei suoi amici risulta quindi più ricca di contenuti. Ma non tutti avranno però libero accesso a tutte le informazioni. Potranno infatti leggere determinati articoli soltanto le persone abbonate al giornale, le quali vi accederanno tramite un nome utente ed una password: un’operazione semplice e snella.

“Abbiamo meditato a lungo se chiudere o meno alcuni contributi”, ci rivela Danilo Nussio, che precisa: “Alla fine abbiamo deciso di premiare coloro che ci dimostrano sostegno e fedeltà pagando l’abbonamento annuale, che costa tanto quanto 1 sms al giorno.

Diverse dunque le novità che la nuova veste grafica porta con sé. Come ricorda il conto alla rovescia in cima all’attuale homepage, IL BERNINA si avvicina sempre più all’appuntamento col cambio d’abito. Lo spirito e il modo di porsi al popolo dei lettori e delle lettrici rimarranno invece invariati.

Redatto da Il Bernina – redazione@ilbernina.ch