Da 30 anni ospiti affezionati della Valposchiavo

0
6

Una fedeltà che va premiata
I signori Ernst e Käthy Jenny di Frauenfeld trascorrono le loro vacanze estive da ben 30 anni presso l’Albergo La Romanitca di Le Prese.


Per la precisione hanno festeggiato il loro anniversario la settimana scorsa. In quest’occasione la famiglia Lardi de La Romantica e Ursula Maag dell’ETV hanno celebrato la fedeltà dei signori Jenny con un aperitivo in giardino.


Stage di 5 mesi all’Ente Turistico Valposchiavo

Da settembre 2011 a gennaio 2012 Naomi Chaillou sarà in forza presso l’ETV. La studentessa con la doppia cittadinanza franco-svizzera per poter ambire alla specializzazione in lingue straniere e commercio internazionale deve assolvere uno stage all’estero. Dopo aver preso in considerazione diverse opzioni, la 24enne ha scelto la Svizzera italiana poiché da tempo intende approfondire le sue conoscenze della lingua. Come ci ha svelato lei stessa, da subito è rimasta incantata dalle bellezze della valle, in particolare è affascinata dalla cultura.

Presso l’ETV Naomi Chaillou avrà modo di vivere in prima persona uno spaccato tipico del settore turistico in Svizzera, muovendosi fra l’attività allo sportello e quella dietro le quinte.

Benvenuta in Valposchiavo, Naomi!


Ursula Maag, Direttrice