I candidati della Gioventù socialista e del Partito socialista in visita in Mesolcina

0
2

Per tutti senza privilegi!
È questo il motto delle candidate e dei candidati al Consiglio nazionale del Partito socialista e della Gioventù socialista! Presto in visita anche in Valposchiavo…



In occasione della campagna elettorale per le elezioni del Consiglio nazionale di ottobre, le candidate e i candidati della Gioventù socialista e del Partito socialista hanno visitato la valle Mesolcina: sabato 3 settembre erano a Mesocco e domenica 4 a Roveredo. Lo scopo dell’incontro era di dare la possibilità alla popolazione di conoscere i candidati e di rivolgere loro domande e interrogativi sulla politica dei due partiti. Incontrando in questo modo la popolazione i candidati potranno capire cosa pensa la gente che vive nelle regioni periferiche, come le valli del Grigioni italiano, e di cosa potrebbe fare la politica federale per queste regioni.

I Candidati al Consiglio Nazionale del Partito Socialista. Da sinistra: Peter Peyer, Silva Semadeni, Jon Pult, Beatrice Baselgia, Andreas Thöny


In un ambiente semplice c’è quindi stata l’opportunità di chiacchierare di politica a livello locale, cantonale o nazionale, gustando birra e salsicce offerte dal PS.

Le candidate e i candidati del Partito socialista e della Gioventù socialista visiteranno tutte le regioni del Grigioni e saremo molto lieti di accoglierli anche in Valposchiavo!

Tour a Mesocco


Sabato 8 e domenica 9 ottobre è infatti prevista la tappa del tour elettorale anche in Valposchiavo. I candidati visiteranno la Valle, potendo così confrontarsi anche con la vita valposchiavina, che la candidata Silva Semadeni conosce bene essendo nata e cresciuta a Poschiavo!

Seguirà un programma dettagliato che sicuramente comprenderà una serata pubblica per conoscere personalmente i candidati. Saranno felici di incontrare la popolazione valligiana gustando una birra e una salsiccia in compagnia.

Grigliata a Mesocco


Noi ringraziamo fin d’ora i candidati Beatrice Baselgia, Peter Peyer, Jon Pult, Silva Semadeni e Andreas Thöny del Partito socialista e Alvaro Ograbek, Flurina Bezzola, Lukas Horrer, Yvonne Michel e Enea Baselgia della Gioventù socialista per la loro visita e il loro interessamento per la Valposchiavo e la sua gente!


Visita i seguenti siti internet per saperne di più sulle candidature: