Ecco i punti centrali del programma dell’UDC
Con le prossime elezioni federali la Svizzera si trova davanti a diverse decisioni importantissime per il nostro futuro!
Per trasmettere alle nostre stimate/i concittadine e concittadini le problematiche decisive per il nostro futuro, ci permettiamo di sottoporre al loro giudizio le seguenti 6 domande . Queste domande sono un poco il fulcro del nostro futuro a livello nazionale e con ciò, le risposte che noi diamo, ci danno un chiaro indirizzo in ciò che possiamo incorrere nell’avvenire!
- Vogliamo che la nostra Svizzera rimanga libera, neutrale, indipendente, federalista e democratica?
- Vogliamo che la nostra Svizzera non entri a far parte dell’UE, ma che essa mantenga un franco rapporto di buon vicinato con l’UE?
- Vogliamo espellere dalla Svizzera i (veri) criminali stranieri? (che oggi praticamente non avviene!)
- Vogliamo che la nostra agricoltura segua un sano sviluppo e che rimanga la base della nostra sopravvivenza alimentare nazionale?
- Vogliamo con ciò che la nostra agricoltura non venga data in pasto alla liberalizzazione agraria europea?
- Vogliamo che la nostra popolazione abbia l’ultima parola. Siamo quindi contrari ai tentativi di limitare il diritto di iniziativa come proposto dal Consiglio federale?
Care concittadine, cari concittadini, per poter raggiungere tutti questi ideali o queste mete, la scelta è quella di dare il proprio voto ai candidati UDC!
Solo l’UDC dice decisamente SI a tutti questi quesiti!
Oltre a ciò, sostenendo (2x) il nostro concittadino LIVIO ZANOLARI diamo pure una voce forte alla nostra Val Poschiavo!
Livio Z. nei suoi interventi dimostra decisamente di conoscere, oltre alla politica regionale e cantonale, anche la complessità di quella federale!