La serata del 3 marzo viene sostituita con quella del 25 marzo 2012
Un attore ha ‘calcolato’ male il suo stato di salute…
Caro pubblico e cari passeggeri, sabato scorso 3 marzo, per motivi di salute improvvisi del nostro primo ufficiale, nonché animatore di bordo, il Titanic – ovvero la cena- spettacolo “L’urto fu lievissimo” – non ha potuto andare in scena.
Il Capitano Smith, dopo essersi consultato con la sua ciurma, ha dovuto decidere di spegnere provvisoriamente i motori. Si vede che sono tempi duri per le crociere!!
Abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi per i passeggeri, proponendo un’ulteriore data – il 25 marzo – in sostituzione a quella persa del 3 marzo.
Tutta la Compagnia vi ringrazia per la fiducia e la disponibilità dimostrata, e si scusa per il contrattempo che ha purtroppo coinvolto diverse persone.
Auguriamo a Paolo una buona guarigione e, salvo altri iceberg non segnalati (!), torneremo a riemergere, sempre all’Albergo Zarera, sabato e domenica prossimi, 9 e 10 marzo 2012.
E ancora ripeteremo il 23, 24, 25 e 31 marzo 2012.
Coraggio, la primavera è alle porte, i ghiacci stanno si sciogliendo, il viaggio si prospetta tranquillo: potete dunque osare, ci sono ancora posti liberi.
- Per prenotazioni telefonare all’Hotel Zarera: T +41 81 844 12 82
I 4-Tempi con tutto il personale di bordo