Fine stagione che regala una prestazione onorevole all’HCP

0
14

Sconfitta di misura per i campioni
Ultima partita stagionale nel canton Svitto, precisamente a Seewen.


L’HCP dà prova di avere le carte in regola per vincere questa partita, ma alla fine con un pizzico di sfortuna deve concedere i tre punti a disposizione.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.


In ogni caso è una stagione tutta da incorniciare, se pensiamo che all’inizio eravamo impauriti nel dover riconfermare il risultato della stagione 2010/11. Alla fine siamo stati in grado di portare a casa il campionato con due giornate di anticipo e di battere squadre come La Plaiv e Samedan per ben due volte.

Se vogliamo parlare di record quest’anno ne sono stati fatti diversi. Se ripensiamo alla vittoria di 15 a 0 contro il Silvaplana, e ai ben 234 minuti senza reti subite, il quale resterà sicuramente negli annali. La storica vittoria sul campo di La Plaiv e le due vittorie in trasferta che hanno lasciato a bocca asciutta Samedan e Zernez. A fine stagione sono stati raccolti ben 36 punti e non è stata persa nemmeno una partita durante i tempi regolamentari. Nemmeno i più ottimisti avrebbero sperato tanto. Le partite di promozione hanno fatto crescere la squadra e aggiunto un po’ di esperienza al bagaglio poschiavino. Non tutte le sconfitte vengono per nuocere.

Per quest’anno l’HCP ringrazia tutto il pubblico sempre numeroso nelle partite casalinghe e gli onnipresenti anche nelle trasferte più lunghe. Un ringraziamento va pure ai numerosi sponsor e a tutti i collaboratori, che permettono a questa società di vivere, crescere, creare eventi e regalare emozioni.



Main sponsor:

Sponsor principale prima squadra:

  • Plozza Vini
  • Albergo Sport

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite