Della Vedova come Vicepresidente del PDC Grigioni

0
13

PDC Grigioni
Alessandro Della Vedova si ripropone come Vicepresidente del PDC Grigioni, rinunciando alla candidatura a Presidente.


L’Assemblea dei Delegati del PDC Grigioni prevista per il 10 maggio prossimo coincide con la scadenza naturale delle cariche previste dallo Statuto del Partito; vanno dunque rinominati il Comitato e gli Organi di revisione. All’inizio dell’anno in corso, la Presidente del PDC Grigioni, Gran Consigliere e Vicepresidente del Parlamento cantonale Elita Florin, ha annunciato la volontà di non più ricandidarsi per un ulteriore mandato quadriennale alla testa del Partito. Alla signora Elita Florin il PDC Valposchiavo porge i più sentiti ringraziamenti per il grande e prezioso lavoro svolto negli ultimi anni e le augura un futuro politico e personale ricco di successi e soddisfazioni.

Il PDC Valposchiavo ha il piacere di riproporre un membro della propria sezione per un seggio nel Comitato del Partito cantonale: il Podestà di Poschiavo e Gran Consigliere Alessandro Della Vedova ha annunciato la volontà di riproporsi per la carica di Vicepresidente del PDC Grigioni, rinunciando alla propria candidatura quale possibile Presidente. Alessandro, visto il periodo particolarmente intenso di attività che caratterizza il presente e, in prospettiva, il futuro prossimo del Comune di Poschiavo, ha quindi deciso di concentrarsi sulla vita politica locale, anteponendo il bene pubblico agli interessi personali legati ad una possibile carriera politica a livello cantonale. Con questo gesto, egli intende onorare nel migliore dei modi possibili la fiducia che gli elettori del Comune di Poschiavo hanno riposto in lui nell’autunno del 2010.

Il PDC Valposchiavo ringrazia il Podestà di Poschiavo e Gran Consigliere Alessandro Della Vedova per il suo impegno a favore del bene pubblico e per il gesto di responsabilità.



PDC Valposchiavo