SkyRace: a Poschiavo ci si può allenare con un’icona della categoria!

0
12

Un’occasione da non perdere. Un’occasione per tutti.
Allenarsi con Helmut Schiessl dal 30 aprile al 4 maggio 2012 in vista dell’11° edizione della SkyRace Valmalenco-Valposchiavo.

Helmut Schiessl, già Campione del mondo di corsa in montagna e due volte vincitore della SkyRace Valmalenco-Valposchiavo, è una vera e propria icona dello skyrunning. A fine aprile sarà a Poschiavo per un campo di allenamento di una settimana. Un’occasione da non perdere per chi fosse interessato a conoscere da vicino un atleta di grande caratura, nonché ovviamente a preparare al meglio la propria partecipazione alla gara prevista per il 10 giugno 2012, che a partire da quest’anno prevede, oltre alla gara principale di 31 km, anche una competizione di 16 km (www.skyrace-international.org).


L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro che godono di una buona condizione fisica, ma non occorre essere dei campioni per allenarsi con Schiessl. Basterà semplicemente presentarsi presso l’Albergo Sport a Le Prese, sponsor del campo di allenamento, agli orari indicati nel programma in calce a questa comunicazione. Fa eccezione la trasferta in Val Malenco (mercoledì) per affrontare il percorso originale della gara, per la quale occorrerà sapere in anticipo chi partecipa in modo da organizzare il trasporto per Lanzada. La tassa giornaliera, che serve a coprire i costi organizzativi comprendenti anche le spese di trasporto, è di CHF 20.00, mentre chi intendesse seguire tutto il programma dovrà versare CHF 80.00 direttamente a Helmut Schiessl.



Segretariato SkyRace, Irene Vassella


Main partner:

Co-Sponsor: