Poschiavini a Grosotto

0
9

Una manifestazione di tre giorni
La Primavera Musicale 2012 si terrà il 18-19-20 maggio a Grosotto e vedrà la partecipazione del Gruppo Tamburini di Poschiavo.

La manifestazione è organizzata dal locale corpo bandistico con la collaborazione delle associazioni del paese. Si tratta della terza edizione che rispetto agli scorsi anni vanta il patrocinio di ANBIMA Lombardia (Associazione Naz.le Bande Italiane Musicali Autonome) e si estende su 3 giorni.



Venerdì sera concerto d’apertura della Filarmonica Bormiese e Corpo Musicale di Grosotto, ore 21:00 sala Rapella (ex sala Mozart).

Sabato sera serata danzante con Roberta&Luigi Band da Vercurago (LC), ore 21:00 nel piazzale delle scuole o in caso di maltempo sala Rapella;

Domenica ore 10:30 messa al Santuario, a seguire sfilata, pranzo al laghetto (aperto a tutti, menù completo 10 euro) e concerti/coreografie a rotazione a cura dei gruppi: Bersaglieri di Morbegno, Corpo Musicale di Aprica, Filarmonica di Talamona, Gruppo Tamburini di Poschiavo, Gruppo Country For Fun e Corpo Musicale Grosotto.




Nadia De Piazza