Gita familiare della Sportiva Palü Poschiavo
Domenica 12 agosto 2012 ha avuto luogo la tradizionale gita familiare della Sportiva Palü Poschiavo, quest’anno da Somdoss fino a Li Moti. Guarda la galleria fotografica!
Ben 83 partecipanti hanno aderito alla gita che prevedeva una camminata da Somdoss fino a Li Moti presso Selva. Le famiglie con i bambini più piccoli hanno avuto la possibilità di accorciare il tragitto partendo da Campasc d’Ur.
Giunti sul posto con vari pulmini ci si è incamminati lungo il comodo sentiero. Dopo circa un’oretta il gruppo di partecipanti con i bambini piccoli ha aspettato gli altri presso il monte Rada a Quadrada. Quindi, tutti assieme, si è scesi lungo la strada che porta direttamente a Li Moti.
Ad accogliere il folto gruppo ci ha pensato la famiglia Erno Cortesi proponendo un ottimo aperitivo. Da subito si è creata una bella atmosfera caratterizzata da risate, battute d’ogni genere e dagli spruzzi d’acqua dei bambini che si godevano la piscina sotto i caldi raggi del sole.
Verso le 13 lo staff della cucina, capitanato magistralmente dall’organizzatore Remo Cortesi, ha servito un pranzo da favola composto da polenta, “lüganigheta”, costine e insalata seguito da un tiramisù da leccarsi i baffi.
La giornata si è conclusa cantando allegramente in compagnia! La Sportiva Palü Poschiavo c’è ed è viva più che mai!
Grazie mille a Remo Cortesi e alla famiglia Erno Cortesi per l’ottima riuscita della festa e… alla prossima!
[AFG_gallery id=’42’]
Per la Sportiva Palü Poschiavo,