Invito a incontrare la presidente del Governo a Cavaglia

0
35

Sabato 20 ottobre 2012
Nell’ambito dell’iniziativa “I Grigioni siamo noi” la presidente del Governo Barbara Janom Steiner sarà il prossimo 20 ottobre ospite della nostra associazione. Una ghiotta occasione per incontrarla in una cornice particolare e confrontarla con le tematiche che ci toccano da vicino.

 

Nel suo anno di presidenza del Governo, la signora Janom Steiner si è posta l’obiettivo di curare i contatti con la popolazione al fine di consentire uno scambio diretto e franco in occasione di incontri personali. L’iniziativa ha risvegliato l’interesse dell’Associazione Giardino dei Ghiacciai che l’ha invitata a Cavaglia. La Consigliera di Stato ha prontamente aderito e sarà a disposizione per rispondere ai quesiti di tutta la popolazione sabato 20 ottobre 2012 tra le 10.00 – 14.00 nello stabile posto nei pressi della stazione ferroviaria che attualmente e fino al 21 ottobre ospita un’avvincente mostra dedicata ai ghiacciai.

La presidente del Governo Barbara Janom-Steiner

 


Chi intende approfittare dell’occasione è pregato di volersi recare in treno a Cavaglia. Le partenze da Poschiavo sono previste alle 09:33, 10:24, 11:33, 12:24.

 



 Romeo Lardi