Le più belle poesie in dialetto

0
100

Venerdì 7 dicembre a Sondalo
Serata finale di premiazione della seconda edizione del concorso di poesia dialettale per la Provincia di Sondrio, Valposchiavo e Val Bregaglia.

Si svolgerà presso la sala Consiglio del Municipio di Sondalo alle ore 20:45 di venerdì 7 dicembre 2012 la serata finale di premiazione della seconda edizione del concorso di poesia dialettale per la Provincia di Sondrio, Valposchiavo e Val Bregaglia. Concorso promosso dal Comune di Sondalo in collaborazione con la Provincia di Sondrio e il Centro Studi Storici Alta Valtellina e con il patrocinio e contributo della Comunità Montana Alta Valtellina, Pro Loco Sondalo e Ass. Amici della Musica di Sondalo.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

 

Durante la serata saranno lette e premiate le migliori poesie e verranno consegnati alcuni riconoscimenti speciali scelti dalla giuria del Concorso. La serata è inoltre stata inserita nel primo appuntamento della rassegna “Parole e Musica” – appuntamenti con la poesia nei dialetti della provincia con interventi musicali – giunta alla quarta edizione e vedrà la presenza del trio Jazz formato da Chicco Cotelli alla tastiera, Umberto Clementi al basso e Marco Faraci alla batteria. L’ingresso della serata è gratuito.