Sconto privilegiato del 15%
In occasione della messa in funzione della nuova struttura, il Caseificio Valposchiavo ha proposto ai suoi amici e clienti di sottoscrivere un “buono sostenitore”. Affrettati: le sottoscrizioni sono aperte ancora per pochi giorni.
Chi sottoscrive questo “buono” potrà ritirare sull’arco di 5 o 10 anni prodotti del Caseificio per il controvalore del “buono” sottoscritto, con uno sconto privilegiato del 15% rispetto al prezzo di negozio.
Sottoscrizioni fino al 31.12.2012
La proposta del “buono sostenitore” è unica; il Caseificio raccoglie sottoscrizioni fino alla fine di quest’anno. Non è necessario compilare formulari o richieste d’adesioni complicate. Basta annunciare il proprio interesse al personale in uno dei due punti vendita del Caseificio, nel Borgo o a Li Gleri; al resto ci penserà il Caseificio.
- Scarica la locandina
Un piccolo investimento dal reddito sicuro
Per motivi amministrativi il Caseificio propone la partecipazione a partire da un importo minimo di CHF 1’000. Considerato che nel contesto economico attuale un rendimento del 15% è particolarmente elevato, il Caseificio ha deciso di limitare la partecipazione ad un massimo di CHF 10’000.
Un esempio pratico
Ammettiamo che il sostenitore decida di sottoscrivere un “buono” di CHF 2’000 da recuperare in 10 anni. Dopo aver versato l’importo del “buono” al momento della sottoscrizione, ogni anno, per 10 anni, il sostenitore potrà ritirare i prodotti del Caseificio (formaggio, yoghurt e altri prodotti propri) per un valore di CHF 230, senza più dover sborsare un franco.
Un regalo per tutti
Il “buono” sostenitore può essere considerato un regalo per tutti. Per il sostenitore, che si regala la possibilità di ritirare gli apprezzati prodotti del Caseificio a un prezzo conveniente. O per una persona, a cui il sostenitore decide di regalare il “buono”. E infine è anche un segnale di grande apprezzamento per il Caseificio e per il lavoro che svolge.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso i punti vendita del Caseificio Valposchiavo. È anche possibile scaricare dalla rete un foglio informativo con alcune informazioni di dettaglio.
Altri dettagli sui buoni: clicca qui!
[inserzione pubblicitaria]