Siamo giunti alla settima edizione
La Mini Orienteering Valposchiavo è diventata ormai una tradizione che non può mancare nel week-end sportivo di inizio giugno.
Come anteprima al tanto atteso Sky Race di domenica i giovani atleti in età scolastica si potranno cimentare in un’avvincente corsa d’orientamento all’interno del Borgo di Poschiavo, fra palazzi signorili e monumenti ricchi di storia che raccontano di streghe e di emigranti, di contrabbandieri e di viandanti.
-
Per annunciarsi basta compilare il modulo d’iscrizione.
Durante lo svolgimento della Mini Orienteering Valposchiavo saranno presenti i migliori atleti di SkyRunning a livello mondiale. Al termine della gara si terrà la presentazione ufficiale dei top runner ai media, agli sponsor e al pubblico.
I nostri giovani atleti avranno quindi la possibilità di passare una giornata con i grandi campioni della specialità, di scoprire qualche segreto pranzando con loro o di farsi autografare la maglietta.
Ogni concorrente riceverà la maglietta ufficiale della manifestazione. Al termine della gara sarà organizzato per tutti i partecipanti il pranzo in Piazza.
Vi aspettiamo numerosi sabato 8 giugno a Poschiavo.
- Scarica la locandina