La Filarmonica alla Festa Cantonale di musica a Coira
Sabato 8 e domenica 9 giugno parteciperemo alla Festa Cantonale di musica a Coira dove prenderemo parte al concorso di musica presentando il brano a scelta “The Corsair’s Landing” e il brano imposto “Antruras”; parteciperemo pure al concorso di marcia con il pezzo “King Size”.
La Festa Cantonale di musica sarà per noi un’occasione per confrontarci, a livello musicale, con altre società bandistiche e per incrementare l’amicizia con chi condivide come noi la passione per la musica bandistica. Alla manifestazione sfoggieremo la nuova divisa, già presentata a Voi, caro pubblico, durante il concerto Primaverile. Una divisa che sostituisce quella vecchia in servizio da ben 26 anni a questa parte. Abbiamo democraticamente deciso di acquistarne una nuova, meno appariscente della precedente ma comunque molto elegante. Grazie alla gestione oculata delle finanze e grazie al contributo annuo da parte del Comune di Poschiavo per il nostro fondo divise e strumenti, possiamo vantare una nuova divisa per la quale non è stato necessario alleggerire il portafoglio dei soci!

Con grande orgoglio mostriamo la nostra nuova e bella divisa nella capitale grigionese. Se volete venire a sostenerci ci farebbe molto piacere, questi sono gli orari in cui ci esibiremo:
- Concorso musica: sabato 8 giugno ore 13.00 nella sala del Teatro di Coira
- Concorso marcia: sabato 8 giugno ore 14.20 sulla Grabenstrasse
Grazie già fin d’ora per la sempre grande fiducia dimostrataci.
Viva la banda!
Ricordiamo a tutti quelli che hanno acquistato biglietti della lotteria in occasione del concerto Primaverile che i seguenti premi sono ancora da ritirare.
- 5° premio: buono autolavaggio (garage Rossi) Nr. 2714 giallo
- 6° premio: 12 bottiglie vino (La Torre) Nr. 10447 verde chiaro
- 8° premio: volo col parapendio (Arno Jochum) Nr. 7296 verde
- 9° premio: buono spesa bottega del mondo (Claro) Nr. 9415 viola
I premi sono da ritirare da Yuri Tuena 7746 Le Prese telefono nr. 078 946 96 90
Articoli correlati:
“I nemici dell’arte sono la banalità e la routine”