Prelevare in modo semplice e pratico senza scendere dall’automobile
Il 13 giugno 2013 la Banca Cantonale Grigione ha nuovamente messo in funzione un Bancomat dal quale è possibile prelevare contanti in modo semplice e pratico senza scendere dall’automobile. Il nuovo Bancomat drive-in si trova in Kasernenstrasse 53 a Coira.
Già nel 2003 la Banca Cantonale Grigione aveva inaugurato il primo Bancomat drive-in dei Grigioni presso il distributore di benzina Migrol in Ringstrasse a Coira. In seguito alla ristrutturazione del distributore si è dovuto trovare un altro posto. Decisivi per la nuova installazione si sono rivelati l’ampio utilizzo presso la vecchia sede e le esperienze positive. Sono stati soprattutto i clienti ad apprezzare la possibilità di poter prelevare contanti in modo pratico e rapido direttamente dall’auto. «Mettendo in funzione questo tipo di apparecchio possiamo nuovamente soddisfare la relativa esigenza», afferma con soddisfazione Thomas Roth, Membro della Direzione generale.
Il nuovo Bancomat drive-in si trova in una posizione centrale, presso la sopraelevata Grünberg in Kasernenstrasse 53 a Coira, e offre la possibilità di prelevare franchi svizzeri 24 ore su 24. Naturalmente da questo Bancomat si può anche ricaricare il credito del cellulare, effettuare bonifici nonché consultare le informazioni sul conto. Nel complesso, la Banca Cantonale Grigione gestisce circa cento Bancomat nel Cantone.