Attivo il sito web di ATsenzaGP

0
3

L’associazione si affida anche a Internet per informare
Le possibilità dell’Informatica sono molteplici e oggigiorno il cittadino ha la possibilità di essere orientato in ogni momento. La volontà di comunicare ha raggiunto dimensioni globali e il poter accedere a una finestra di dati stando comodamente in casa propria è molto affascinante.

La “Home Page” è la porta d’entrata che porta a tutte le informazioni su un qualsiasi soggetto che è stato immesso in rete. La Home Page è un libro aperto non in forma cartacea, ma in forma elettronica, al quale si può aggiungere o togliere informazioni a piacere dal singolo gestore.

Al fine di dare al cittadino l’opportunità di orientarsi su quanto avviene nell’ambito dei grandi predatori, che negli ultimi tempi si sono trovati anche in Valposchiavo, è stata creata la corrispondente Home Page. In questa pagina si trovano molte informazioni in merito, compresa anche la possibilità di diventare soci. Se vogliamo mantenere le nostre libertà sul nostro territorio, è necessaria una massiccia opposizione nei confronti dei mali della Società odierna, difendendoci all’occorrenza da imposizioni assurde, dettate da un’incomprensibile presunzione.

Per ATsenzaGP: il gregge indisturbato quale segno della pace esistente

 

Non vogliamo anticipare qui i ragguagli che si trovano sulla Home Page, all’URL: www.atsenzagp.org e Vi auguriamo quindi in quest’ottica una buona lettura.

Associazione per un Territorio senza grandi predatori