Consente di eseguire tutte le operazioni di pagamento correnti
Nuova app Mobile Banking Banca Cantonale Grigione (BCG) per iOS e Android; ora con traffico dei pagamenti e negoziazione di borsa.
L’applicazione completa consente di eseguire tutte le operazioni di pagamento correnti. Grazie alla funzione integrata di scanning la registrazione delle polizze di versamento risulta semplice e rapida. È possibile effettuare anche negoziazioni di borsa. L’app per iOS e Android è stata sviluppata dall’azienda svizzera di servizi informatici Netcetera. Il Mobile Internet è diventato uno strumento irrinunciabile dei nostri giorni. Sempre più persone ricorrono alla telefonia mobile per consultare in modo comodo e veloce le informazioni del web.
«Andiamo incontro a questa esigenza offrendo ai nostri clienti una nuova applicazione sicura e completa per il Mobile Banking» dichiara Eduard Gasser, Membro della Direzione generale, presentando l’ampliamento dell’offerta online. L’app gratuita per iOS e Android consente di registrare tutte le operazioni di pagamento correnti. Con la funzione integrata di scanning per polizze di versamento arancioni e rosse si evita la fastidiosa digitazione dei dati.
La funzione di borsa permette inoltre di gestire gli ordini impartiti o di trasmetterne di nuovi. L’offerta comprende anche informazioni sui corsi di cambio, una rassegna delle news della BCG e indicazioni precise sulle ubicazioni delle succursali e dei Bancomat della banca.
L’app gratuita e maggiori informazioni sono disponibili al sito: www.gkb.ch/gkbapp