BCG ancora sponsor di Open Air Lumnezia

0
9

L’Open Air Lumnezia terrà quest’anno la sua 29ª edizione
Sono ben diciassette anni che la Banca Cantonale Grigione sponsorizza il popolare festival musicale grigionese. Dopo il prossimo evento la Banca ha deciso di prolungare l’impegno di sponsorizzazione per altri tre anni.

Negli ultimi trent’anni circa l’Open Air Lumnezia è cresciuto fino a diventare un importante appuntamento musicale che nelle passate edizioni ha attirato fino a 15.000 visitatori. La Banca Cantonale Grigione contribuisce a questo successo da diciassette anni in veste di sponsor. «Per noi questo patrocinio è un segno del nostro attaccamento alla regione e un tributo alla ricchezza culturale dei Grigioni», ha dichiarato soddisfatto il CEO della BCG, Alois Vinzens, commentando il prolungamento della sponsorizzazione per altri tre anni.

Anche l’edizione di quest’anno, in programma dal 26 al 27 luglio, riserva gradite sorprese: accanto a una serie di chicche musicali, il principale festival Open Air dei Grigioni saprà sedurre il pubblico con la sua atmosfera entusiasmante in uno scenario senza uguali. Dalla lounge BCG a due piani si gode di una vista esclusiva sul palco. Per la serata la lounge verrà trasformata in locale da ballo con un proprio DJ.

I titolari della STUcard Maestro BCG possono acquistare biglietti per il festival a prezzo ridotto e verrà loro offerto un drink di benvenuto nella lounge BCG. La prevendita è aperta presso le filiali BCG di Coira, Arosa, Davos Platz, Disentis, Domat/Ems, Ilanz, Landquart, Lenzerheide, Scuol, St. Moritz Dorf, Thusis e Vella.

 

Banca Cantonale Grigione